Sirotti a Querzé “Ci risparmi gli insulti e i vaticini contro il Pd”

Modena

Il segretario cittadino del Pd, di nuovo tirato in ballo dalla consigliera di Per me Modena Adriana Querzé, risponde all’ennesimo attacco. Ecco la sua dichiarazione:

“Prendiamo atto con rammarico della propensione della consigliera Querzé a privilegiare il terreno dell’attacco personale, terreno sul quale la lasciamo volentieri da sola, anche se, detto per inciso, se qualcuno si è “perso nelle primarie” ebbene questo qualcuno è proprio lei, visto che partecipò al voto poi preferì fare altro, mirabile esempio di coerenza politica.

Facciamo altrettanto volentieri a meno dei suoi vaticini periodici, che profetizzano l’implosione del Pd a ogni piè sospinto, salvo poi dover ammettere che “il partito tiene”. La consigliera si occupi della sua lista e provi a dare un contributo di idee (se le ha) alla città. Modena è terra di eccellenze, che non sono affatto rappresentate solo da “grandi imprese”, ma, nella stragrande maggioranza dei casi, sono la risultante di un tessuto articolato e ricco fatto di piccoli produttori, di filiera corta, appunto, di qualità diffusa. L’Expo sarà la vetrina del territorio, di tutto il territorio, con buona pace della Querzè. Piuttosto crediamo debba essere posta una particolare attenzione ai tempi: il 1° maggio, giorno di apertura di Expo2015, è ormai alle porte. Tiriamo presto le fila del lavoro svolto in questi mesi e in queste settimane e presentiamoci al meglio a questo grande appuntamento”.