Pd Concordia e Gd, lunedì sera dibattito su mafie e appalti

Pd Concordia e Gd, lunedì sera dibattito su mafie e appalti
0 commenti, 14/03/2015, da , in Dai Circoli

Si parlerà di mafie e appalti, lunedì sera, a Concordia, nel corso di un incontro pubblico organizzato dal locale Circolo Pd e dai Giovani democratici. Saranno presenti, tra gli altri, il senatore modenese del Pd Stefano Vaccari, componente della Commissione parlamentare di inchiesta sulle mafie, il segretario dei Giovani democratici delle Terre di Castelli Giuseppe Novembre, laureato in Giurisprudenza, e il sindaco di Concordia sulla Secchia Luca Prandini.

“Aemilia Romagna: mafie, appalti e lotta alla criminalità organizzata… quando il piatto è ricco”: è questo il titolo dell’incontro pubblico organizzato dal Circolo Pd di Concordia e dai Giovani democratici per la sera di lunedì 16 marzo. Ad approfondire tematiche ora di strettissima attualità saranno il senatore modenese del Pd Stefano Vaccari, componente della Commissione parlamentare di inchiesta sulle mafie, il segretario dei Giovani democratici delle Terre di Castelli Giuseppe Novembre, laureato in Giurisprudenza, e il sindaco di Concordia sulla Secchia Luca Prandini. Modera l’incontro il coordinatore provinciale dei Giovani democratici Andrea Gozzi e introduce i lavori della serata Alice Gattamorta. L’appuntamento è, quindi, per lunedì 16 marzo, a Concordia, presso la sede del locale Circolo Pd in via per Mirandola 15, a partire dalle ore 21.00.

concordia 16 marzo

photo credit: Fillea Roma e Lazio via photopin cc

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *