Pd Buon Pastore, incontro sabato 7 marzo con Scacchetti e Zavatti

Pd Buon Pastore, incontro sabato 7 marzo con Scacchetti e Zavatti
0 commenti, 02/03/2015, da , in Dai Circoli

In occasione della Festa della donna, il Circolo Pd Buon Pastore ha organizzato per il pomeriggio di sabato 7 marzo un incontro con il segretario provinciale della Cgil Tania Scacchetti e il responsabile regionale “Legalità e Sicurezza” della Cgil Franco Zavatti. Inizio alle ore 15.30.

“Donne, lavoro, legalità”: è questo il titolo dell’iniziativa organizzata dal Circolo Pd Buon Pastore in occasione della Festa della donna. L’incontro, programmato per il pomeriggio di sabato prossimo, vede la presenza del segretario provinciale della Cgil Tania Scacchetti e del responsabile regionale “Legalità e Sicurezza” della Cgil Franco Zavatti. “8 marzo: lo sia ogni giorno – dicono dal Circolo Pd Buon Pastore – Donne e giovani sono, di fatto, le categorie sociali che pagano di più per lavoro irregolare e illegalità”. L’appuntamento, quindi, è per sabato 7 marzo, a Modena, presso la sede del Circolo in via Carlo Alberto Dalla Chiesa 30. L’inizio dell’incontro è fissato per le ore 15.30.

Buon Pastore - 7 marzo

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *