Pd Castelfranco, lunedì sera incontro con il sen. Stefano Vaccari

Pd Castelfranco, lunedì sera incontro con il sen. Stefano Vaccari
0 commenti, 01/03/2015, da , in Dai Circoli

E’ il senatore modenese del Pd Stefano Vaccari, componente della Commissione Antimafia, l’ospite de “I lunedì con il Pd” presso il Circolo Pd del capoluogo a Castelfranco Emilia. Appuntamento per lunedì 2 marzo, a partire dalle ore 20.30.

Prosegue il ciclo di incontri “I lunedì con il Pd” organizzato dal Partito democratico di Castelfranco Emilia. Lunedì 2 marzo si parlerà di “Criminalità organizzata, infiltrazioni e complicità nei nostri territori” con il senatore modenese del Pd Stefano Vaccari, componente della Commissione parlamentare Antimafia. L’appuntamento è presso la sede del Circolo Pd del capoluogo, in piazza Della Vittoria 9, a partire dalle ore 20.30. “Il Direttivo del Circolo – spiegano dal Pd di Castelfranco Emilia – ha stabilito di tenere aperto la sede del Circolo stesso una sera alla settimana per affrontare temi di carattere locale e nazionale e incontrare i nostri amministratori e i nostri parlamentari”. Il Circolo Pd del capoluogo è aperto anche tutte le mattine, nel corso della settimana, per il tesseramento 2015.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *