Inchiesta Regione, Lucia Bursi “Bene archiviazione per Bonaccini”

Inchiesta Regione, Lucia Bursi “Bene archiviazione per Bonaccini”
0 commenti, 04/02/2015, da , in Segreteria, slider

Il segretario provinciale del Pd Lucia Bursi commenta con soddisfazione la decisione del Gip di Bologna di archiviare la posizione dell’allora consigliere regionale Stefano Bonaccini nell’ambito dell’inchiesta sulle spese dei gruppi consiliari dell’Assemblea legislativa regionale. Ecco la sua dichiarazione:

“Il giudice per le indagini preliminari ha accolto la richiesta di archiviazione avanzata dalla Procura lo scorso settembre a dimostrazione della correttezza dell’operato di Stefano Bonaccini, indagato in qualità di consigliere regionale. L’ombra aveva pesato sulla campagna elettorale per le Regionali, anche se la stessa Procura, dopo le indagini, aveva chiesto l’archiviazione. E’ bene, quindi, che la decisione del Giudice per le indagini preliminari sia arrivata a fare chiarezza sulla posizione del nuovo presidente della Regione Emilia-Romagna che potrà così lavorare, per il bene della comunità regionale, con maggiore tranquillità. Come sempre, eravamo, e siamo, fiduciosi nell’operato della magistratura. Così come riponiamo fiducia nell’operato degli amministratori, che non si meritano certi giudizi precostituiti a priori sull’onda mediatica del momento”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *