Partito, lunedì 9 febbraio incontro con il prof. Salvatore Vassallo

Partito, lunedì 9 febbraio incontro con il prof. Salvatore Vassallo
0 commenti, 03/02/2015, da , in Modena, slider

Sarà il docente universitario Salvatore Vassallo, esperto di Scienza della Politica, il relatore del primo di una serie di incontri di approfondimento organizzati dal Pd cittadino. L’appuntamento è per la sera di lunedì 9 febbraio, a Modena, presso la Palazzina Pucci.

“Partito, democrazia, partecipazione: il Pd alla prova del cambiamento”: è questo il titolo dell’incontro organizzato dal Pd cittadino con Salvatore Vassallo, docente di Scienza della Politica e Analisi dell’opinione pubblica dell’Università di Bologna. “Si tratta del primo di una serie di incontri di approfondimento – spiega il segretario cittadino del Pd Andrea Sirotti – che abbiamo voluto organizzare per accompagnare il processo di riorganizzazione del Partito cittadino, immaginando un doppio percorso parallelo, di confronto interno ai Circoli cittadini ed esterno con esperti. L’iniziativa è, infatti, organizzata in modo da poter ascoltare il parere autorevole del professor Vassallo, ma anche per consentire un successivo dibattito”. L’incontro con Salvatore Vassallo è programmato per lunedì 9 febbraio, a Modena, presso la Palazzina Pucci di via Canaletto 108. L’inizio è fissato per le ore 20.45.

Vol Vassallo

(fonte immagine: facebook.com/salvatorevassallo)

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *