Modena, mercoledì sera confronto pubblico sul tema rifiuti

Modena, mercoledì sera confronto pubblico sul tema rifiuti
0 commenti, 02/02/2015, da , in Modena

Differenziata, recupero, smaltimento e green economy: questi i temi al centro dell’incontro pubblico organizzato dal Pd cittadino modenese per la sera di mercoledì prossimo, 4 febbraio. A portare le loro esperienze saranno Benedetta Brighenti, responsabile Ambiente Pd provinciale, Giulio Guerzoni, assessore Ambiente del Comune di Modena, Caterina Bagni, coordinatrice del Consiglio locale Atersir e Paolo Silingardi, imprenditore del settore ambientale. Coordina Grazia Baracchi, responsabile ambiente Pd cittadino. L’appuntamento è fissato per le ore 21.00 presso il Circolo Madonnina.

“Un momento di confronto, aperto ai cittadini, per analizzare e meglio comprendere quali prospettive potrebbero aprirsi per la città di Modena, in vista delle imminenti gare d’ambito per il servizio raccolta e gestione dei rifiuti. Raccolta differenziata, recupero, smaltimento e green economy, questi i temi al centro del dibattito, tutti affrontati attraverso le diverse esperienze dei nostri interlocutori.” Così Grazia Baracchi, responsabile Ambiente Pd cittadino e coordinatrice dell’iniziativa presenta “Rifiuti al bando”, incontro pubblico organizzato per la sera di mercoledì prossimo, 4 febbraio, presso il Circolo Madonnina, in via Barchetta 186. Relatori saranno Benedetta Brighenti, responsabile Ambiente Pd provinciale, Giulio Guerzoni, assessore all’Ambiente del Comune di Modena, Caterina Bagni, coordinatrice del Consiglio locale Atersir e Paolo Silingardi, imprenditore del settore ambientale. L’appuntamento è fissato per le ore 21.00.

rifiuti al bando

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *