Circolo Buon Pastore, sabato incontro con l’assessore Ferrari

Circolo Buon Pastore, sabato incontro con l’assessore Ferrari
0 commenti, 02/02/2015, da , in Dai Circoli

Incontro pomeridiano, sabato prossimo, presso la sede del Circolo Pd Buon Pastore, con l’assessore Carla Ludovica Ferrari per parlare insieme delle linee del documento di bilancio del Comune di Modena. Inizio alle ore 15.30.

“Il bilancio del Comune di Modena: scelte e programmazione”: è questo il titolo dell’incontro organizzato dal Circolo modenese del Pd Buon Pastore per il pomeriggio di sabato prossimo. Ospite dell’incontro è l’assessore al Bilancio, Smart city e Personale del Comune di Modena Carla Ludovica Ferrari che farà il punto sulle linee del documento di bilancio, delle scelte per il futuro della città e dell’impatto che avranno sul quartiere Buon Pastore. “Sarà anche l’occasione – dicono dal Circolo Pd – per lanciare la campagna del tesseramento 2015, per chi vuole rinnovare la tessera del Pd o iscriversi per la prima volta”. L’appuntamento è quindi per sabato 7 febbraio, a Modena, presso la sede del Circolo Pd Buon Pastore, in via Carlo Alberto Dalla Chiesa, n. 30. L’inizio dell’incontro è fissato per le ore 15.30.

buon pastore

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *