Dimissioni Napolitano, Gd modenesi ne discutono con l’on. Pini

Comunicati

Un momento di approfondimento per comprendere meglio cosa accadrà dopo le dimissioni di Giorgio Napolitano da presidente della Repubblica. È quanto organizzato dai Giovani democratici della Provincia di Modena per il pomeriggio di domani, sabato 17 gennaio, presso il Circolo Pd di via Balugola in città. Ospite dell’incontro la deputata modenese del Pd Giuditta Pini. L’appuntamento è fissato per le ore 15.00.

“Credo che in un momento come quello che stiamo vivendo, sia ancora più necessario che in passato, capire al meglio i passaggi istituzionale che regolano l’elezione del capo dello Stato, soprattutto ricordando quanto successo due anni fa, durante le ultime votazioni – spiega il coordinatore provinciale dei Gd modenesi Andrea Gozzi – Come Giovani democratici siamo convinti che il modo migliore per affrontare temi, spesso delicati, come questi, sia approfondire tutti i diversi aspetti del dibattito e le loro possibili dinamiche. In quest’ottica ci mettiamo a disposizione non solamente dell’Organizzazione Giovanile, ma di tutto il Partito democratico. Rinnovo quindi l’invito a tutti gli interessati a partecipare all’incontro con alla deputata modenese del Pd Giuditta Pini, che abbiamo organizzato per sabato.”

L’appuntamento è fissato per il pomeriggio di domani, sabato 17 gennaio, presso il Circolo Pd di via Balugola a Modena, a partire dalle ore 15.00.