Regione, Lucia Bursi “Bene Costi in Giunta per la ricostruzione”

Regione, Lucia Bursi “Bene Costi in Giunta per la ricostruzione”
0 commenti, 22/12/2014, da , in Segreteria, slider

“Il presidente Stefano Bonaccini ha compiuto scelte all’altezza delle aspettative della nostra comunità”: il segretario provinciale del Pd Lucia Bursi giudica positivamente la presenza nella nuova Giunta regionale del neo-assessore modenese Palma Costi a cui è stata attribuita la delega alla ricostruzione post-sisma oltre a quella delle attività produttive. Ecco la sua dichiarazione:

“Una squadra efficiente e competente ha detto nel presentarla il presidente Bonaccini. E questi due aggettivi, efficiente e competente, ben si attagliano al neo assessore regionale modenese Palma Costi che si occuperà di ricostruzione post-sisma e di attività produttive. E’ un bene che Palma Costi sia in Giunta sia per le sue qualità di amministratrice sia per le deleghe che le sono state assegnate, entrambe nelle sue corde vista la grande attenzione dimostrata per la ricostruzione post-sisma e la conoscenza che ha delle attività’ produttive, settore che ha già seguito per il Pd, con questa stessa delega, nella nostra provincia. La ricostruzione è la sfida dei prossimi anni. Dovrà essere una ricostruzione di qualità come di qualità sono stati gli interventi che hanno caratterizzato la fase dell’emergenza. Attraverso il sostegno alle attività produttive, poi, passa il rilancio dell’occupazione e del nostro tessuto economico. Il presidente Bonaccini ha compiuto scelte all’altezza delle aspettative della comunità emiliano-romagnola. A lui, a Palma Costi e a tutta la nuova Giunta regionale faccio i migliori auguri di un proficuo lavoro al servizio della nostra collettività”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *