Regionali, Pd Carpi tre incontri con i cittadini in vista delle elezioni

Elezioni regionali

In vista delle elezioni regionali del prossimo 23 novembre, il Pd di Carpi ha organizzato una serie di incontri per informare i cittadini di questo importante appuntamento. Ospite delle tre iniziative organizzate per l’ultima settimana di campagna elettorale il sindaco di Carpi, Alberto Bellelli.

Dopo l’iniziativa di venerdì scorso presso il Circolo Arci di Cortile, prosegue il ciclo di incontri promosso dal Pd di Carpi in vista delle elezioni regionali del prossimo 23 novembre. Tre gli appuntamenti organizzati in questa ultima settimana di campagna elettorale. Si comincia la sera di lunedì 17 novembre con l’iniziativa dal titolo “Verso le elezioni regionali – portiamo Carpi e le sue frazioni in Regione” organizzata presso il Circolo Arci di Migliarina, nella sala al primo piano. Ad essere presenti saranno il sindaco di Carpi Alberto Bellelli, Simone Tosi, assessore all’Urbanistica, Ambiente e Lavori pubblici e Stefania Boccaletti, consigliera comunale Pd. L’appuntamento è per le ore 20.30.

La sera successiva, martedì 18 novembre, sarà la volta del Circolo Pd Carpi Nord, in via D.D. Albertario 41, dove dalle ore 21.00 è previsto l’intervento del sindaco Alberto Bellelli.

Terzo ed ultimo appuntamento il pomeriggio di giovedì, 20 novembre, presso il Circolo Sociale Orti di via B. Powell. Ad incontrare i cittadini sarà ancora il sindaco Alberto Bellelli. L’appuntamento è fissato per le ore 15.00 e al termine dell’iniziativa seguirà un rinfresco offerto dal Circolo Pd Carpi Ovest.