Parte da Pavullo giovedì la campagna elettorale di Luciana Serri

Elezioni regionali

Giovedì 23 ottobre “La Regione qui” di Luciana Serri inaugurerà l’inizio della campagna elettorale nel territorio che ha visto muovere i primi passi amministrativi di una donna che ha fatto del portare le Istituzioni più vicino possibile alla comunità un’impronta indelebile e che si propone di continuare nel suo lavoro al servizio della Regione.

L’evento programmato per giovedì 23 ottobre, dalle 19.30, presso il “Civico 13” in via Ricci a Pavullo, vedrà la partecipazione di alcuni testimonial del territorio a sostegno della candidatura di Luciana Serri. Saranno presenti Marina Vignaroli – atleta del centro sportivo Esercito, pluricampionessa nazionale giovani sci di fondo; Alessandra Trabucco – coordinatrice provinciale delle Pubbliche assistenze; Luciano Magnani – presidente del Collegio nazionale maestri di sci; Angelo Lami – imprenditore, vicepresidente di Federchimica Ceramicolor; Guido De Maria, disegnatore, pubblicitario, autore televisivo.

Durante la serata verranno esposte le linee guida del programma elettorale che Luciana Serri sta costruendo assieme a tutti coloro che con impegno e spirito propositivo avranno voglia di condividere questo percorso assieme alla candidata al Consiglio della Regione Emilia-Romagna. Una campagna elettorale anche “social”: la pagina Facebook e il sito ufficiale www.lucianaserri.it sono gli strumenti indispensabili per poter realizzare il suo intento di portare la Regione qui, vicino a tutti i cittadini. “La Regione qui” significa principalmente rendere più accessibile un ente che nell’immaginario collettivo è per molti intangibile – spiega Luciana Serri – Vorrei impostare una relazione stretta con i territori e le comunità della nostra provincia che potranno trovare in me un’interlocutrice privilegiata. Una relazione fatta di ascolto e scambio”. Una campagna elettorale, quella di Luciana Serri, che si propone di incontrare le varie aree che compongono la Provincia, dal Distretto Ceramico all’Unione Terre dei Castelli, da Modena all’Area Nord, per instaurare quel dialogo utile ad impostare ciò che Luciana Serri spera di poter concretizzare attraverso il suo lavoro al servizio della Regione Emilia-Romagna.