Regionali, Sirotti “Al centro problemi e aspettative dei cittadini”

Modena, slider

Il segretario cittadino del Pd Andrea Sirotti interviene sull’avvio della campagna elettorale in vista delle elezioni regionali del 23 novembre. Ecco la sua dichiarazione:

“Esprimo soddisfazione per la riconferma nel ruolo di capogruppo in Consiglio comunale di Paolo Trande, decisione che va esattamente nella direzione auspicata dalla segreteria cittadina del partito.

Credo che ora sia tempo di superare divisioni e polemiche e di mettere al centro della nostra iniziativa i problemi e le aspettative dei cittadini, avviando la campagna elettorale per le elezioni regionali, che dovrà caratterizzarsi come momento di ascolto e di confronto sulle proposte e sui programmi.

Concluso il percorso della selezione delle candidature, tutto il partito è impegnato a sostenere il candidato presidente e i candidati modenesi presenti nella lista del Partito democratico. Il segretario e la segreteria cittadina hanno svolto, e continueranno a svolgere, il loro ruolo sulla base del mandato conferito dagli organismi dirigenti”.