San Prospero, ospiti della Festa Pd Cécile Kyenge e Lucia Bursi

Dai Circoli

Ultimo fine settimana, da giovedì 7 a domenica 10 agosto, per la Festa de l’Unità organizzata dal Partito democratico di San Prospero nell’area di Villa Tusini. Per il calendario delle iniziative politiche venerdì 8 agosto alle 21.00 in programma l’incontro con l’europarlamentare modenese del Pd Cécile Kyenge, mentre la sera successiva alla stessa ora ad intervenire sarà il segretario provinciale del Pd modenese Lucia Bursi.

Saranno Cécile Kyenge e Lucia Bursi le protagoniste delle iniziative politiche in programma alla Festa de l’Unità organizzata dal Partito democratico di San Prospero fino a domenica 10 agosto nell’area di Villa Tusini. L’appuntamento con l’europarlamentare modenese del Pd è fissato per le 21.00 di venerdì 8 agosto, mentre la sera successiva, sabato 9 agosto, sempre alle ore 21.00 sarà la volta del segretario provinciale del Partito democratico di Modena.

Tutte le sere saranno in funzione lo stand gastronomico e la pizzeria. Nelle due giornate di domenica apertura del ristorante anche a pranzo a partire dalle 12.30. Giovedì sera, 7 agosto, cena di pesce su prenotazione (Tiziano 331 1062914).