Bosco Albergati, Festa Pd prolungata fino al 17 agosto

Dai Circoli, slider

Prolungato di quattro ulteriori serate il calendario di “Democratici in Festa”, la Festa organizzata dai volontari dei Circoli Pd di Castelfranco Emilia, San Cesario, Calcara e Anzola Emilia, in corso nell’area verde di via Lavicchielle, a Bosco Albergati. È quanto deciso dagli organizzatori per recuperare almeno in parte gli appuntamenti annullati nei giorni scorsi a causa del maltempo. La Festa quindi riaprirà i battenti anche nelle serate da giovedì 14 a domenica 17 agosto. Apertura straordinaria a pranzo inoltre per il giorno di Ferragosto a partire dalle ore 12.00.

Sarà lo spettacolo di fuochi d’artificio di domenica 17 agosto a chiudere l’edizione 2014 di “Democratici in Festa”, in corso nell’area verde di via Lavicchielle, a Bosco Albergati. Per recuperare almeno in parte quanto annullato a causa delle ripetute giornate di maltempo registrate nel corso del mese di luglio i volontari dei Circoli Pd di Castelfranco Emilia, San Cesario, Calcara e Anzola Emilia hanno annunciato infatti quattro ulteriori serate di apertura. La manifestazione dunque non si concluderà più lunedì 11 agosto, ma tornerà appunto ad aprire i battenti anche il fine settimana successivo dal 14 al 17 agosto.

Mentre va definendosi nel dettaglio il programma di queste ulteriori serate, già confermato il cartellone dello spazio Bosco Latino, aperto tutte le sere con musica e animazione. Per la Balera, si riparte giovedì 14 agosto con Dj Berta, la sera successiva in programma l’esibizione dell’orchestra spettacolo “Il grande evento”. Sabato 16 agosto si ballerà con la musica di Renato Tabarroni, mentre domenica attesa l’orchestra di Andrea Sala.

Anche durante queste ulteriori quattro serate saranno in funzione gli stand gastronomici e la pizzeria. Apertura straordinaria a pranzo inoltre per il giorno di Ferragosto a partire dalle ore 12.00.

 prolungamento festa bosco_programma