San Prospero, venerdì 1 agosto apre i battenti la Festa de l’Unità

Dai Circoli, slider

Prende il via nella consueta cornice di Villa Tusini venerdì 1 agosto la Festa de l’Unità del Partito democratico di San Prospero. Ospiti della serata inaugurale, a partire dalle 21.00, il deputato modenese del Pd Davide Baruffi e l’europarlamentare Pd Elly Schlein. La Festa resterà allestita fino a domenica 10 agosto, effettuando due serate di chiusura lunedì 4 e mercoledì 6.

Saranno il deputato modenese del Pd Davide Baruffi e l’eurodeputata Pd Elly Schlein ad inaugurare venerdì 1 agosto la Festa de l’Unità del Partito democratico di San Prospero, allestita come ormai consuetudine nell’area di Villa Tusini. Due fine settimana consecutivi, da venerdì 1 a domenica 3 e da giovedì 7 a domenica 10 agosto, di spettacoli, musica, buona cucina e dibattiti. “Dopo lo straordinario successo ottenuto alle scorse elezioni europee e amministrative il Partito democratico di San Prospero – sottolinea il segretario Federico Ghidoni – vuole ringraziare i propri amministratori per l’impegno e il lavoro che li aspetta. A loro, così come a tutti i san prosperosi dedichiamo la festa di quest’anno.”

Tutte le sere saranno in funzione lo stand gastronomico e la pizzeria. Nelle due giornate di domenica apertura del ristorante anche a pranzo a partire dalle 12.30. Giovedì sera, 7 agosto, cena di pesce su prenotazione (Tiziano 331 1062914).

20140717_festa_san_prospero