Campogalliano, aperitivo con i candidati under 35 della provincia

Amministrative 2014

Insieme per fare squadra, confrontarsi sui temi della partecipazione e costruire le basi di una rete territoriale che possa connettere l’intera provincia modenese. È questo l’obbiettivo dell’incontro, che per la prima volta, riunirà i candidati under 35 nelle file del centrosinistra alle elezioni amministrative del prossimo 25 maggio. L’appuntamento è fissato per il tardo pomeriggio di venerdì 16 maggio in Piazza Castello a Campogalliano a partire dalle 18.30.

“#MetticiLaFaccia” è questo il titolo dell’incontro pubblico promosso dalla lista civica “Centrosinistra – Insieme per Campogalliano” per la giornata di venerdì 16 maggio. Un aperitivo che riunirà i giovani under 35 candidati dal centrosinistra nei Consigli dei Comuni della provincia che andranno al voto il prossimo 25 maggio. Obiettivo comune dell’iniziativa sarà quello di condividere idee e proposte che nei territori ogni candidato intende promuovere per favorire la partecipazione e l’avvicinamento delle giovani generazioni alle amministrazioni locali.

Interverrà, infine, anche la candidata sindaco del centrosinistra Paola Guerzoni. L’appuntamento è in piazza Castello, a Campogalliano, dalle ore 18.30.

 

volantino Campogalliano