Serramazzoni, Tripi e Giusti “Solo il Pd ha a cuore l’Europa”

Serramazzoni, Tripi e Giusti “Solo il Pd ha a cuore l’Europa”
0 commenti, 14/05/2014, da , in Dai Circoli

Continuano le iniziative in vista delle elezioni europee organizzate dal Circolo Pd di Serramazzoni: domenica mattina, dalle 10.30, banchetto informativo in piazza della Repubblica. “E’ con stupore – dicono il segretario e il vicesegretario del Circolo Pd Stefano Tripi e Simone Giusti – che i nostri volontari hanno notato che, a una settimana e mezzo dal voto, gli unici manifesti elettorali per le elezioni europee già presenti sono solo quelli del Partito democratico. E’ un peccato che gli altri partiti e movimenti politici a Serra non abbiano a cuore l’Europa”.

“E’ con stupore che i nostri volontari hanno notato che, a una settimana e mezzo dal voto, gli unici manifesti elettorali per le elezioni europee già presenti a Serramazzoni negli appositi spazi, sulla decina di liste presentate, sono solo quelli del Partito Democratico. E’ un peccato che gli altri partiti e movimenti politici a Serra non abbiano a cuore l’Europa. Il Circolo Pd di Serramazzoni è perfettamente consapevole dell’importanza storica di questa elezione, e ci avrebbe fatto piacere un maggiore interesse da parte delle altre formazioni politiche serramazzonesi, anche per sviluppare un confronto costruttivo. Siamo, del resto, l’unica formazione ad avere organizzato ben due iniziative rivolte alla cittadinanza, proprio per informare sulle elezioni europee e sulle relative proposte politiche, e questo perché siamo ben consapevoli della rilevanza dell’Unione Europea nella nostra vita di tutti i giorni, in particolare per le nostre aree. Vogliamo, però, anche un’Europa migliore, ed è per questo che siamo convinti che l’unico modo per “cambiare verso” a questa Europa è votare per il Partito democratico. Per questi motivi saremo in piazza della Repubblica domenica 18 maggio, dalle ore 10.30, con un banchetto informativo per il quale distribuiremo, oltre al materiale informativo di tutti i candidati (che sono naturalmente tutti invitati al banchetto), un nostro opuscolo autoprodotto, in merito alle elezioni europee e alle attività intraprese dal Circolo Pd di Serramazzoni e dalla lista Serramazzoni Bene Comune in questo anno di lavoro”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *