San Damaso, martedì appuntamento con Muzzarelli e Kyenge

Amministrative 2014

Il candidato sindaco del centrosinistra per Modena Gian Carlo Muzzarelli e la candidata modenese all’Europarlamento Cécile Kyenge saranno i protagonisti dell’incontro pubblico organizzato dal Circolo Pd San Damaso – San Donnino per la sera di martedì prossimo, 13 maggio. L’appuntamento è fissato per le ore 21.00 presso la Sala Polivalente di via Scartazzetta, 53 a San Damaso. Interverrà il segretario provinciale del Pd Lucia Bursi.

Un incontro pubblico per parlare di Europa e del futuro di Modena, in vista del doppio appuntamento elettorale del prossimo 25 maggio: è quanto organizzato per la sera di martedì 13 maggio, dal Circolo Pd San Damaso – San Donnino. Ospiti della serata il candidato sindaco del centrosinistra per Modena Gian Carlo Muzzarelli e la candidata modenese all’Europarlamento Cécile Kyenge. L’appuntamento è presso la Sala Polivalente di via Scartazzetta, 53 a San Damaso. Interverrà il segretario provinciale del Pd Lucia Bursi. L’inizio dell’incontro è fissato per le ore 21.00.

Per la mattina di sabato 17 maggio, dalle 9.00 alle 12.30, previsto inoltre un banchetto nei pressi del centro commerciale di San Damaso, in via dei Giacinti 16, per rispondere alle domande dei cittadini e distribuire materiali sul programma elettorale.

volantino_sandamaso