Nonantola, le iniziative nel week end di Federica Nannetti

Amministrative 2014

Doppio appuntamento, nel fine settimana, per la candidata sindaco di Nonantola Federica Nannetti in vista delle elezioni amministrative ed europee del 25 maggio. Sabato 10 maggio, alle 18.30, aperitivo con Aleida Guevara, figlia di Che Guevara. Domenica 11 maggio, alle 10.30, al parco della Pace, incontro con la candidata modenese all’Europarlamento Cécile Kyenge.

Due iniziative, un filo comune: la coesione sociale e le politiche di integrazione e collaborazione tra i popoli. Di questo si parlerà, a Nonantola, in questo fine settimana, nel corso di due incontri pubblici programmati in vista delle prossime elezioni amministrative ed europee. Sabato 10 maggio, dalle ore 18.30, presso il Bar Petalo’s di via Roma, la candidata sindaco Federica Nannetti, insieme ai candidati al Consiglio comunale delle liste che la sostengono, parteciperà a un aperitivo con Aleida Guevara, figlia di Che Guevara, in tour in Italia, per partecipare ad alcuni incontri e convegni organizzati da associazioni di volontariato e Acli.

Domenica 11 maggio, invece, alle ore 10.30, al Parco della Pace (zona bocce), Federica Nannetti e i candidati al Consiglio comunale incontreranno Cécile Kyenge, candidata modenese del Pd al Parlamento europeo. Sia con Aleida Guevara che con Cécile Kyenge si discuterà di coesione sociale, di politiche per l’integrazione, di sanità, di aiuti e collaborazione tra i popoli.

nonantola