Modena, tavola rotonda con Bersani venerdì 9 maggio alle 18.00

Modena, tavola rotonda con Bersani venerdì 9 maggio alle 18.00
0 commenti, 06/05/2014, da , in Modena

Il deputato Pd Pierluigi Bersani, ex segretario nazionale del partito, sarà a Modena nel pomeriggio di venerdì 9 maggio per sostenere il candidato sindaco del centrosinistra Gian Carlo Muzzarelli e i candidati alle elezioni europee Salvatore Caronna e Cécile Kyenge. Nel piazzale della Manifattura delle idee, a partire dalle ore 18.00, si terrà una tavola rotonda condotta dal caporedattore centrale di Radio Bruno Pierluigi Senatore. Interverrà il segretario provinciale del Pd Lucia Bursi.

Pierluigi Bersani sarà venerdì prossimo a Modena a sostegno del candidato sindaco della città Gian Carlo Muzzarelli e dei candidati all’Europarlamento Salvatore Caronna e Cécile Kyenge. L’appuntamento, all’insegna dello slogan “Europa al lavoro”, è alla Manifattura delle idee, la sede del comitato elettorale del candidato sindaco del centrosinistra Muzzarelli, in via Sant’Orsola n.78. La tavola rotonda, condotta dal caporedattore centrale di Radio Bruno Pierluigi Senatore, si terrà nel piazzale interno dell’ex Manifattura Tabacchi. Parteciperanno, oltre a Bersani, Gian Carlo Muzzarelli, il parlamentare europeo uscente Salvatore Caronna e la deputata Cécile Kyenge, entrambi candidati al Parlamento europeo nella Circoscrizione di Nord-Est. Interverrà il segretario provinciale del Pd Lucia Bursi. L’inizio dell’incontro è fissato per le ore 18.00.

vol Bersani-4

Tags:
Europalavoro

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *