Campogalliano, banchetti informativi e aperitivi con i candidati

Amministrative 2014, slider

Entra nel vivo la campagna elettorale della lista “Centrosinistra – Insieme per Campogalliano” che sostiene la candidatura a sindaco di Paola Guerzoni. A tenere a battesimo ufficialmente la campagna elettorale sarà, domenica mattina, il ministro per le Riforme costituzionali e i rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi, insieme con la candidata all’Europarlamento Cécile Kyenge. In calendario anche banchetti informativi, aperitivi in piazza Castello e l’apertura continuata della sede del comitato elettorale.

“Idee In Comune per una Comunità che vale”. E’ questo lo slogan con il quale la lista di Centrosinistra – Insieme per Campogalliano si presenterà nelle varie iniziative in programma in queste settimane di campagna elettorale prima dell’appuntamento con le urne del 25 maggio. I candidati consiglieri e il candidato sindaco Paola Guerzoni saranno presenti, a turno, ai banchetti informativi organizzati, ogni martedì e ogni domenica, in piazza Vittorio Emanuele e, ogni sabato, davanti a Coop e Conad dalle ore 10.00 alle 12.00. Martedì 6 maggio si inizierà con il primo banchetto al mercato.

A queste attività tradizionali si affiancheranno gli aperitivi, specialmente pensati per i giovani, in piazza Castello nelle serate di mercoledì 7, 14 e 21 maggio e di venerdì 9 e 16 maggio dalle ore 18.00 alle ore 21.00.

L’appuntamento clou che aprirà ufficialmente la campagna elettorale è previsto, invece, per domenica 11 maggio, alle ore 10.00, in piazza Vittorio Emanuele, con il ministro per le Riforme costituzionali e i rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi e con la candidata al Parlamento Europeo Cécile Kyenge. Infine, la sede del comitato elettorale del centrosinistra rimarrà aperta tutti i martedì e giovedì, dalle 10.00 alle 12.30, dalle 16.00 alle 19.00 e dalle 21.00 alle 23.00; tutti i sabati e le domeniche dalle 10.00 alle 12.30.