Vignola, il candidato Giancarlo Gasparini incontra i cittadini

Vignola, il candidato Giancarlo Gasparini incontra i cittadini

Aperitivi e merende per incontrare e confrontarsi con i cittadini sul futuro della città di Vignola: è quanto programmato per le prossime settimane dal candidato sindaco Giancarlo Muzzarelli, insieme al Pd vignolese e alla lista civica “La Vignola che vogliamo”. Il primo appuntamento è per il tardo pomeriggio di mercoledì 30 aprile con un aperitivo a Brodano, organizzato, dalle ore 19.00, nel parco interno delle Corti.

Il candidato sindaco Giancarlo Gasparini, il Partito democratico e la lista civica “La Vignola che vogliamo” incontrano i cittadini di Vignola nei quartieri, nei parchi e nelle vie della città, in centro come in periferia. Saranno incontri di ascolto e di confronto con tutti coloro che hanno a cuore Vignola e, al tempo stesso, occasioni per poter esporre il programma amministrativo in vista delle elezioni amministrative del 25 maggio. Il primo incontro è programmato per il tardo pomeriggio di mercoledì 30 aprile, l’ultimo per il tardo pomeriggio di martedì 20 maggio.

Ecco l’elenco delle iniziative già programmate:

Mercoledì 30 aprile, alle ore 19.00, si terrà un aperitivo a Brodano, nel parco interno delle Corti (vicino all’asilo, di fronte alla Floricoltura Miani).

Mercoledì 7 maggio, alle ore 19.00, aperitivo a Pratomavore, nella piazzetta di via Venturina.

Sabato 10 maggio, alle ore 16.00, a Brodano, nel parco di Via di mezzo, è programmata una merenda con gelato

Domenica 11 maggio, alle ore 18.00, ci sarà un aperitivo nel Parco Berlinguer, in via Ragazzi del ’99.

Domenica 18 maggio, alle ore 18.00, aperitivo nel parco di via Vigna.

Martedì 20 maggio, alle ore 19.00, aperitivo nel parco della zona Tunnel.

 

 

A3-30apr_Brodano

Tags:
Vignola

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *