Per un’Europa diversa, lunedì sera incontro con Massimo D’Alema

Per un’Europa diversa, lunedì sera incontro con Massimo D’Alema
0 commenti, 29/04/2014, da , in Modena, slider

All’insegna dello slogan “Per un’Europa diversa” il Pd ha organizzato per la sera di lunedì 5 maggio a Modena un incontro pubblico a cui parteciperanno il presidente della “Foundation of European Progressive Studies” Massimo D’Alema, il responsabile nazionale Enti locali del Pd Stefano Bonaccini, i candidati al Parlamento Europeo Salvatore Caronna e Cécile Kyenge, e il segretario provinciale Pd Lucia Bursi. Appuntamento al Baluardo della cittadella, dalle ore 21.00.

Il presidente della “Foundation of European Progressive Studies” Massimo D’Alema sarà a Modena la sera di lunedì 5 maggio per presentare il suo ultimo saggio dal titolo “Non solo euro”, edito da Rubbettino. Si tratta di un’iniziativa pubblica, organizzata dal Partito democratico in vista delle elezioni europee del 25 maggio, dal titolo “Per un’Europa diversa”. Insieme a D’Alema, si confronteranno sul tema di un nuovo europeismo il parlamentare europeo Pd Salvatore Caronna, candidato all’Europarlamento, e il responsabile nazionale Enti locali del Pd Stefano Bonaccini, segretario regionale del Partito democratico. Sono, inoltre, previsti gli interventi del segretario provinciale Pd Lucia Bursi e della candidata modenese del Pd al Parlamento Europeo Cécile Kyenge, ex ministro dell’Integrazione nel Governo Letta. Conduce l’incontro il giornalista del Corriere della sera Tommaso Labate. L’appuntamento è, quindi, per lunedì prossimo, al Baluardo della Cittadella, in piazzale Tien An Men, a partire dalle ore 21.00. L’ingresso è libero.

vol d'Alema-4

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *