Bike-Mob, domenica pedalata con Gian Carlo Muzzarelli

Bike-Mob, domenica pedalata con Gian Carlo Muzzarelli

Un modo diverso per sensibilizzare cittadini ed elettori sui temi della mobilità sostenibile e sicura: il Partito democratico ha organizzato, per la mattina di domenica 4 maggio, a Modena, una pedalata collettiva. Ritrovo alle 10.00 presso la casa dell’acqua, all’ingresso del Parco della Repubblica. Arrivo previsto attorno alle 12.00 al Parco Ferrari. Sarà presente il candidato sindaco Gian Carlo Muzzarelli.

Pedalando per le ciclabili e i parchi modenesi, un modo per ribadire l’impegno del Pd sui temi della mobilità sostenibile e sicura: è “Bike-Mob”, la pedalata collettiva organizzata dal Partito democratico cittadino per la mattinata di domenica 4 maggio a Modena. Sarà presente il candidato sindaco del centrosinistra Gian Carlo Muzzarelli. Il ritrovo è alle ore 10.00 all’ingresso del Parco della Repubblica su via Salvo D’Acquisto, nei pressi della casa dell’acqua. Da lì prenderà avvio la pedalata che, passando per la ciclabile di Salvo D’Acquisto e via Panni, approderà alla casa colonica del Parco Amendola Sud dove è prevista una prima sosta presso l’Area giochi bimbi con passaggio presso il Circolo Vivere Insieme, organizzati dal Circolo Pd Buon Pastore. I ciclisti attraverseranno, poi, il parco e si immetteranno sulla ciclabile di via Giardini, per poi proseguire, sempre rimanendo sulle ciclabili della zona, fino al Parco Londrina e al Parco Ferrari. L’arrivo è previsto, attorno alle ore 12.00, proprio al Parco Ferrari, presso il MillyBar, dove il Circolo Pd San Faustino sarà presente con un banchetto, attivo, tra l’altro, tutta la giornata. La pedalata è aperta a tutti coloro che desiderano partecipare: non è necessaria l’iscrizione, basta presentarsi con la propria bici al punto di ritrovo.

BIKEMOB_040514

Tags:
Modena

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *