Ex Manifattura Tabacchi, martedì sera si parla di social housing

Ex Manifattura Tabacchi, martedì sera si parla di social housing

Si parlerà di social housing e pratiche di convivenza, martedì sera, a Modena, nell’ambito degli incontri programmatici alla Manifattura delle Idee. Interverranno, tra gli altri, Andrea Prampolini di Abitcoop, Emilio Bigi di Copernico, il sociologo Riccardo prandini e il coordinatore del programma del Comitato Muzzarelli Tommaso Fasano. Le conclusioni sono affidate al candidato sindaco del centrosinistra per Modena Gian Carlo Muzzarelli.

Continuano gli incontri programmatici alla Manifattura delle Idee con Gian Carlo Muzzarelli, candidato sindaco a Modena del centro-sinistra. Dopo le festività di Pasqua, l’appuntamento con i cittadini è previsto per martedì 22 aprile, alle ore 21.00, nella sede dell’ex Manifattura Tabacchi di via Sant’Orsola 78, a Modena. Il titolo dell’iniziativa è “ABITARE CASE, COSTRUIRE COESIONE: Social Housing e pratiche di convivenza a Modena”. Nel corso dell’incontro, verrà, inoltre, illustrato il Progetto RISE (Ristrutturazione, Sociale, Energia) del consorzio social housing Emilia. Sono previsti gli interventi dell’ing. Andrea Prampolini, responsabile iniziative Abitcoop, di Emilio Bigi, presidente cooperativa Copernico, del sociologo Riccardo Prandini e di Tommaso Fasano, coordinatore programma Comitato Muzzarelli. Le conclusioni della serata saranno affidate al candidato sindaco del centrosinistra per Modena Gian Carlo Muzzarelli. L’ingresso è libero.

cartolina22

photo credit: Wojtek Gurak via photopin cc

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *