Manifattura Idee, lunedì si parla di scuola con Ghizzoni e Bianchi

Amministrative 2014

E’ programmata per la sera di lunedì 14 aprile un’iniziativa di confronto e ascolto sui temi della scuola organizzata dal candidato sindaco del centrosinistra per Modena Gian Carlo Muzzarelli. L’appuntamento – fissato per le ore 19.00 presso la Manifattura delle Idee – vedrà la partecipazione, tra gli altri, della vicepresidente della Commissione Cultura e Istruzione della Camera Manuela Ghizzoni e dell’assessore regionale alla Scuola Patrizio Bianchi.

Proseguono le iniziative di ascolto e confronto della campagna elettorale di Gian Carlo Muzzarelli, candidato sindaco del centrosinistra per Modena, alla Manifattura delle Idee (ex Manifattura Tabacchi, ingresso in via Sant’Orsola 78). Lunedì prossimo, 14 aprile, alle ore 19.00, sarà il mondo della scuola al centro dell’attenzione, con un’iniziativa di ascolto e confronto aperta a insegnanti, genitori e a tutti gli interessati, intitolata: “Scuola: il sapere è una marcia in più”. Saranno presenti tra gli altri, oltre a Muzzarelli, la deputata Manuela Ghizzoni, vicepresidente della commissione Cultura e Istruzione della Camera; l’assessore regionale alla Scuola Patrizio Bianchi; la consigliera comunale Cinzia Cornia e l’insegnante Giulia Venturelli, componente del Comitato elettorale. Al termine, piccolo buffet.
Alcuni appunti di programma sull’attività delle scuole sono già disponibili sul sito www.giancarlomuzzarelli.it all’interno dello spazio internet dedicato appunto alla Manifattura delle Idee. Tutti gli interessati, prima e dopo l’incontro del 14 aprile, sono invitati a partecipare, offrendo loro proposte e soluzioni, ed evidenziando eventuali criticità, per creare un programma condiviso.