Fiorano, cena raccolta fondi con Richetti e i candidati del distretto

Amministrative 2014

Si è tenuta sabato sera a Casa Corsini la cena di raccolta fondi organizzata dal Pd di Fiorano per sostenere la campagna elettorale di Francesco Tosi. Erano presenti il deputato Pd Matteo Richetti e gli altri candidati Pd del distretto: Claudio Pistoni per Sassuolo, Massimiliano morini per Maranello e Maria Costi per Formigine. “Abbiamo organizzato una squadra da Champions League – ha commentato l’on. Richetti – Questo distretto deve tornare all’eccellenza”.

“Abbiamo organizzato una squadra da Champions League!”: afferma convinto il parlamentare Matteo Richetti, presente alla cena di raccolta fondi organizzata dal Pd di Fiorano per la campagna di Francesco Tosi, rivolgendosi ai quattro candidati Pd del distretto ceramico. “Incontreremo sicuramente delle resistenze – continua – non sarà un lavoro facile, perché non è mai facile portare delle innovazioni, ma il clima e la passione che sento in questi giorni nel territorio mi danno la fiducia di credere che si sta camminando nella giusta direzione”. Tantissimi partecipanti ed un clima allegro quello di sabato sera presso Casa Corsini. Oltre a Tosi e a Richetti, presenti anche il candidato di Sassuolo Claudio Pistoni, quello di Maranello Massimiliano Morini, e Maria Costi, candidata a sindaco di Formigine. Tutti insieme uniti in un clima conviviale nel quale hanno preso la parola, dopo l’onorevole, anche Tosi e Pistoni. “Noi garantiamo – ha affermato Tosi, assieme agli altri candidati – che ci sarà l’armonia e l’affiatamento per poter lavorare assieme. Saremo in grado di fare le giuste scelte e capire quali priorità ci saranno. Impegno di tutti da adesso è fare in modo affinché resti alta l’affluenza alle urne”. E riguardo alle possibilità future per il distretto, Pistoni ha affermato che “E’ possibile creare molte opportunità per i nostri comuni, senza aspettare che cadano aiuti dall’alto. Dobbiamo noi tutti essere consapevoli che il mondo sta cambiando velocemente, ma che noi siamo soggetti attivi di questo cambiamento, e che dovremo mettere in campo tante energie. Il comune che si fa distretto apre tante possibilità di miglioramento che dovremo saper cogliere e mettere a frutto”.

Alla fine della cena è stato distribuito un volantino nel quale sono riportati i prossimi incontri di Tosi a Fiorano:

  • Lunedì 7 aprile ore 20.30 a Crociale, presso Baita del parco Roccavilla in via Tevere
  • Mercoledì 9 Aprile ore 20.30 a Nirano, presso la Trattoria Da Guido in via Rio Salse 8
  • Venerdì 11 Aprile ore 20.30 a Spezzano, presso Casa Corsini via Statale 83
  • Martedì 15 Aprile ore 2.30 a Ubersetto presso il Circolo dei Faeti, in via Salviola angolo via Viazza

“La campagna elettorale – ha concluso Tosi – è un’occasione privilegiata per entrare a stretto contatto coi cittadini e sentire da vicino le loro esigenze e le loro proposte”. Chi fosse interessato a scrivere al candidato potrà farlo all’indirizzo e mail pdfiorano@libero.it, o sulla pagina facebook “Francesco Tosi è il mio sindaco”.