Circolo Pd San Faustino, venerdì si parla di riforma dell’Isee

Circolo Pd San Faustino, venerdì si parla di riforma dell’Isee
0 commenti, 25/03/2014, da , in Dai Circoli

La riforma dell’Isee e le ricadute sull’accesso ai servizi di welfare locale saranno al centro dell’incontro organizzato per il tardo pomeriggio di venerdì prossimo presso la sede del Circolo Pd San Faustino. Interverranno Sara Colombini e Massimo Baldini della Facoltà di Economia del nostro ateneo e il deputato modenese Pd Davide Baruffi, componente della Commissione Lavoro della Camera.

“Riforma dell’Indicatore della situazione economica equivalente (Isee): miglioramento della capacità redistributiva del welfare locale?”: è questo il tema dell’incontro pubblico organizzato per il tardo pomeriggio di venerdì prossimo presso il Circolo Pd San Faustino. Interverranno Sara Colombini della Facoltà di Economia dell’Università di Modena e Reggio Emilia, già consulente del Ministero del Lavoro e delle politiche sociali; Massimo Baldini del Centro analisi delle politiche pubbliche (Capp) della Facoltà di Economia dell’Università di Modena e Reggio Emilia e il deputato modenese del Pd Davide Baruffi, componente della XIa Commissione Lavoro della Camera. “L’incontro sarà un momento per approfondire un tema cruciale come quello della riforma dell’Isee – spiega Tommaso Fasano, responsabile welfare della segreteria cittadina del Pd, che modererà l’incontro – si parlerà del percorso politico della riforma e delle ricadute sull’equità di accesso ai servizi di welfare locale”. L’appuntamento è quindi per venerdì 28 marzo, a Modena, presso la sede del Circolo Pd San Faustino in via San Faustino 123, a partire dalle ore 18.30.

VOLANTINO_ok-1

(fonte fotografia: lettera43.it)

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *