Modena, lunedì sera al via la campagna elettorale di Muzzarelli

Modena, lunedì sera al via la campagna elettorale di Muzzarelli

Prende il via ufficialmente lunedì sera la campagna elettorale del candidato sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli: l’appuntamento, quindi, è per il 24 marzo, alla Polisportiva Gino Pini, a partire dalle ore 21.00.

In questo fine settimana entra nel vivo la campagna elettorale del candidato sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli. Due appuntamenti, in particolare: il primo è fissato per il pomeriggio di domenica 23 marzo, mentre l’altro è per la sera di lunedì 24 marzo. Domenica Gian Carlo Muzzarelli parteciperà a “Officina Windsor Park”, iniziativa sui temi della sicurezza a cui prenderanno parte associazioni e cittadini. L’appuntamento è al Windsor Park, in Strada San Faustino 155, a Modena, a partire dalle ore 16.30. Per lunedì sera, invece, è fissata l’apertura ufficiale della campagna elettorale. L’iniziativa sarà ospitata nei locali della Polisportiva Gino Pini, in via Pio La Torre 61, in città, a partire della ore 21.00. Per ulteriori informazioni si può telefonare al numero 3394799185.

Vol Windsor web-1

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *