Campogalliano, Paola Guerzoni “Il programma? Con i cittadini”

Campogalliano, Paola Guerzoni “Il programma? Con i cittadini”

La candidata della coalizione “Centrosinistra – Insieme per Campogalliano” Paola Guerzoni ha programmato una serie di incontri pubblici nel corso dei quali incontrare i cittadini e, insieme a loro, mettere a punto il programma per il Governo di Campogalliano. Si inizia già nel pomeriggio di sabato prossimo quando è stata fissata l’inaugurazione della sede del Comitato elettorale presso l’Oratorio di San Rocco.

Sotto l’egida di uno slogan fattivo e concreto come “Dire, fare… pedalare”, la candidata sindaco della lista “Centrosinistra – Insieme per Campogalliano” Paola Guerzoni ha messo a punto un calendario di incontri pubblici nel corso dei quali costruire il programma della coalizione in vista delle amministrative del 25 maggio prossimo. “Questa parte di ascolto e condivisione fa seguito alle tre settimane dell’iniziativa “Sala angolo… cultura” nel corso della quale abbiamo incontrato i cittadini direttamente nelle loro case – spiega Paola Guerzoni – Il nuovo ciclo di appuntamenti prende il via, invece, già sabato prossimo 22 marzo quando inaugureremo la sede del nostro Comitato elettorale. L’appuntamento è presso l’Oratorio di San Rocco, in piazza Castello, a partire dalle ore 17.30. Parleremo della Campogalliamo che vogliamo, ma ci sarà spazio anche per un intrattenimento musicale”. Per giovedì 27 marzo, invece, è fissato un doppio appuntamento, sempre presso l’Oratorio di San Rocco: alle ore 18.30 si terrà l’incontro incentrato sui temi legati ai servizi alla persona, mentre dalle ore 20.30 si discuterà di economia e territorio. Gli incontri sono aperti a tutta la cittadinanza. Infine per la sera di mercoledì 16 aprile, presso la sala comunale “La Montagnola”, è programmata la presentazione del programma e della squadra dei candidati in Consiglio comunale della coalizione di centrosinistra.

volantino_campogalliano_int

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *