L.stabilità, Patriarca“Ok Saccomanni su cuneo, interventi selettivi”

L.stabilità, Patriarca“Ok Saccomanni su cuneo, interventi selettivi”
0 commenti, 29/10/2013, da , in Dai parlamentari

“Dobbiamo agire affinché si fermi la funesta tendenza che vede le famiglie italiane impoverirsi sempre più”: con queste parole il parlamentare modenese del Pd Edorardo Patriarca si schiera a favore delle proposte del ministro Saccomanni quando dice che il taglio del cuneo fiscale deve avere effetti principalmente sulle famiglie numerose.

“Il ministro dell’Economia Saccomanni fa bene a sostenere che il taglio del cuneo fiscale deve avere effetti principalmente sulle famiglie numerose. Prevedere che gli sconti fiscali, soprattutto perché di entità limitata, vadano a incidere su tutte le fasce di reddito in realtà rischia di non aver alcun effetto concreto”. Lo afferma il deputato del modenese del Pd Edoardo Patriarca, componente della Commissione Affari sociali a Montecitorio. “Mi auguro che già da gennaio in poi si cominci a intervenire per introdurre anche in Italia una forma di reddito minimo di inclusione – continua Patriarca – Dobbiamo agire affinché si fermi la funesta tendenza che vede le famiglie italiane sempre più impoverirsi”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *