Segreteria Pd, incontri con i candidati a Carpi e Castelfranco

Segreteria Pd, incontri con i candidati a Carpi e Castelfranco
0 commenti, 22/10/2013, da , in Segreteria

Mercoledì 23 ottobre tocca alle Terre d’argine, giovedì 24 ottobre alla zona della Cintura: continuano i faccia a faccia tra i candidati alla segreteria provinciale del Pd Lucia Bursi e Giuseppe Schena per consentire a iscritti ed elettori di conoscerli e approfondire la loro proposta programmatica. Il 23 ottobre l’appuntamento è a San Marino di Carpi al Cinema Ariston, il 24 ottobre a Castelfranco Emilia alla sala della vecchia Biblioteca.  

Proseguono gli incontri con i candidati alla segreteria provinciale del Pd modenese Lucia Bursi e Giuseppe Schena. Per la serata di mercoledì 23 ottobre è programmato un faccia a faccia rivolto a iscritti ed elettori della zona Terre d’argine: l’appuntamento con Bursi e Schena è, infatti, a San Marino di Carpi presso il cinema Ariston in strada statale Motta 468, a partire dalle ore 20.30. La sera di giovedì 24 ottobre, invece, i candidati alla segreteria provinciale del Pd si presenteranno a iscritti ed elettori della zona della Cintura: in questo caso l’iniziativa è stata programmata a Castelfranco Emilia nella sala della vecchia Biblioteca in via Circondaria sud 20, a partire dalle ore 21.00. Si tratta di appuntamenti messi a punto per consentire a tutti di meglio conoscere i candidati e le loro proposte programmatiche prima che gli iscritti al Pd siano chiamati a votare dal 30 ottobre al 5 novembre nei rispettivi congressi di Circolo modenesi (ricordiamo che ci si può tesserare fino a un momento prima del voto). Tutte le informazioni sulle date e i contenuti del Congresso Pd, sia nella fase provinciale che in quella nazionale, si trovano sul sito del partito modenese..

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *