Feste Pd, lunedì sera Paolo Negro chiude la Festa di Savignano

Feste Pd, lunedì sera Paolo Negro chiude la Festa di Savignano
0 commenti, 01/09/2013, da , in Dai Circoli

Sarà il segretario provinciale del Pd Paolo Negro a chiudere, lunedì 2 settembre, la Festa democratica di Savignano sul Panaro che aveva aperto i battenti il 17 agosto. Intanto, la Festa provinciale del Pd in corso a Ponte Alto, lunedì 2 settembre, osserverà il consueto turno di chiusura.

Lunedì 2 settembre chiude la Festa del Pd di Savignano sul Panaro che aveva aperto i battenti nell’area del Centro sportivo Tazio Nuvolari, a Doccia, il 17 agosto scorso. A portare il saluto del Pd a tutti i volontari che hanno consentito il funzionamento della Festa e agli iscritti, elettori e simpatizzanti sarà il segretario provinciale del Pd Paolo Negro. Anche l’ultima sera della Festa, il locale circolo Pd conferma l’offerta gastronomica e musicale che, in queste settimane, tanto successo ha riscontrato tra i visitatori. Ricordiamo che, invece, la Festa provinciale del Pd in corso a Modena, in località Ponte Alto, nella giornata di lunedì 2 settembre, osserva il consueto turno di chiusura settimanale.

Tags:
Paolo Negro

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *