Alta risoluzione: mettiamo a fuoco le idee!

Alta risoluzione: mettiamo a fuoco le idee!
0 commenti, 10/07/2013, da , in Anni passati

Questo è un anno complicato, un anno che era partito con le migliori promesse e i migliori propositi e che invece ci ha visto perdere le elezioni e non riuscire nel progetto sognato inseguito e costruito per anni, quello del governo di cambiamento. I giorni convulsi delle elezioni del presidente della Repubblica, la nascita del Governo Letta, hanno fatto perdere a molti di noi la visione d’insieme, vedendo sempre più sfocati i nostri sogni e i nostri obiettivi. Per questo crediamo che sia necessario riprendere in mano il pallino del gioco e rimettere a fuoco la nostra storia e le nostre priorità, ad Alta Risoluzione, per non perdere nemmeno una sfumatura, un dettaglio, per capire dal piccolo come visualizzare il grande.

Le iniziative che vi proponiamo sono proprio volte a questo, cercare di capire da dove siamo partiti, ricordare i nostri fratelli cileni e di cosa voglia dire un colpo di stato a quaranta anni di distanza, e poi incontrarci tutti insieme da tutta la provincia per fare il punto fermarci un attimo e ripartire. Perchè la verità è che, nonostante tutto, continuiamo a credere che la nostra generazione possa e debba fare la differenza, e lo possa fare solo se non perde la messa a fuoco e se inquadra il futuro, ad Alta Risoluzione!

Giovani Democratici Modena
Arci Modena

(Photo credit: DerrickT via photopin cc)

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *